L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le poche pagine che ho letto dei libri che Emilio, tramite la scrittura automatica, ha dettato hai suoi genitori, le ho trovate sul sito appunto dedicato a questo argomento. La mia vità cambiò in meglio subito dopo,perchè mi sentii serena, completamente appagata, e devo dire un grazie particolare alla mamma di Emilio che io considero mia guida spirituale. E' anche vero che la chiesa non accetta pratiche come la scrittura automatica, ma sappiamo tutti che la chiesa è formata da uomini, seppur di cultura religiosa innegabile, ma pur dempre di esseri umani si tratta. Senza offesa per nessuno...ma Dio va oltre le leggi degli uomini. Grazie Emilio
E' un libro di una straordinaria profondita' spirituale e religiosa. E' una guida per avviarsi sulla via del BENE ed e' un grande conforto per chi soffre per la perdita o per la malattia dei propri figli.
Le parole di Emilio sono confortanti, ma mi sorge un dubbio; come mai i suoi genitori ricorrono alla scrittura automatica e si professano cattolici, quando la Chiesa consiglia di non usare tali pratiche?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore