L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il ragazzo comincia a scrivere il suo diario a 17 anni, proprio il giorno del suo compleanno, un po' simile ad Anna Frank. Comunque leggendo, mi hanno angosciato le disavventure del giovane Andy e mi hanno fatto riflettere. certo non ci si può aspettare sempre di avere fortuna nella vita, i problemi non sono mai soli, ma il fatto che cerchi comunque di sollevarsi, di uscire da quella specie di prigione che lo fa in qualche modo morire dentro è segno di volersi riscattare, di cambiare ciò che lo rattrista e mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine tirando un sospiro di sollievo per il lieto finale, ma Andy sarà l'autore?
Uno dei peggiori libri che abbia mai letto (e ne ho letti davvero molti). Non posso dire che la storia sia banale (nessuna esperienza personale così imporante come la scoperta della propria sessualità lo è), ma è raccontata in modo banale. Non riesco a provare alcuna empatia per il protagonista, non mi sono minimamente affezionato a lui. Se volete sapere cosa si prova ad essere un adolescente gay provate a leggere "Ragazzi che amano ragazzi" di Paterlini.
Molti libri gay ho letto ma questo è quello che mi è rimasto più nel cuore...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore