L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,46 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Ward era scomparso senza lasciare traccia. Ma ora è tornato. E intende restare.
«Una lettura emozionante che ti cattura fino all'ultima pagina» – Natasha Preston
«Ricco di sentimenti e passione. Questo libro mi ha conquistata sin dall'inizio» – Chantal Fernando
Erin ha sempre avuto una cotta per Ward, il migliore amico di suo fratello Tommy. Sono passati undici anni da quando lui è scomparso, spezzandole il cuore. Dimenticarlo è stato difficilissimo, ma col tempo Erin ha accettato l'idea di non rivederlo mai più. Il giorno in cui Tommy viene coinvolto in un drammatico incidente stradale, Ward ricompare all'improvviso. Le loro vite, a distanza di undici anni, non potrebbero essere più diverse: Erin fa fronte alle difficoltà destreggiandosi tra due lavori, mentre Ward è un multimilionario, proprietario di un'impresa che porta addirittura il suo nome. Ora che è tornato, desidera disperatamente farsi perdonare. Ma potrebbe essere troppo tardi. Erin infatti prova emozioni contrastanti: da un lato sente di non averlo mai davvero dimenticato, dall'altro teme che lui possa ferirla ancora. Sarà capace di capire che cosa desidera davvero?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
questo è un libro appassionante, la lettura è scorrevole ,la storia bellissima e l'intreccio delle vite dei protagonisti è fluido. Non è una storia scontata, è una d'amore ma l'amore nelle sue forme più vere e più profonde. L'inizio ci catapulta in una favola, una favola che purtroppo presto si tramuta in un un'incubo, il finale poi è stato inaspettato ma anche molto realistico e mi ha fatto stare col fiato sospeso fino alla fine. lettura consigliata!
Ho letto pareri discordanti su questo romanzo, che o si odia o si ama. O si capisce, o si attacca. Io credo di far parte di quelli che lo hanno capito e apprezzato. Sì, è vero, Ward ritorna in Scozia dopo anni, solo quando il suo amico è in fin di vita. Dove è stato per tutto quel tempo? A creare il suo impero, a fondare enti benefici, a finire sui giornali... a nascondere un segreto che in Scozia, con la sua famiglia e i suoi amici, non avrebbe più potuto mantenere. Torna, ma gli bastano pochi giorni per decidere di non volersene più andare. Perché quello che ritrova è molto meglio di quello che ha lasciato nella capitale: l'amore. L'amore di una donna, e di una famiglia. Qualcuno che lo capisca, che lo ami con i suoi demoni. Ed Erin, mai stata bambina, ritorna a quando aveva undici anni, di fronte a quel ragazzo, ora uomo, che le faceva battere il cuore. Ora, con gli stessi sentimenti ma con una consapevolezza diversa, deve scegliere come affrontarlo, e se volerlo o no nella sua vita. La rabbia è più forte dell'amore? Una vendetta contro di lui, vale più di quello che un bacio le fa provare? Nonostante tutto, nonostante la sofferenza e le lacrime che ho versato, "Il destino del nostro amore" è un libro che mi è piaciuto molto. Forse un pò troppo frettoloso in alcune parti che andavano più approfondite. Forse troppo in quelle che mi hanno riportato indietro in momento dove anche nella ma vita la sofferenza è stata la protagonista. Ma forse è proprio per questo che riesco a capirlo, e non ad attaccarlo. Il perdono, che a volte può sembrare la più ingenua delle scelte, è quello che ti fa essere una persona migliore, lasciando di te l'alone di un bellissimo ricordo.
Consiglio questo libro a tutte quelle donne che tengono nel cuore un grande amore per il semplice motivo che quando due anime sono legate da un filo rosso non sarà di certo la lontananza o il trascorrere del tempp che potrà spezzarlo. Alla fine l'amore trionfa sempre e dona solo grandi emozioni
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore