Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Designing Surveys: A Guide to Decisions and Procedures - Johnny Blair,Ronald F. Czaja,Edward Blair - cover
Designing Surveys: A Guide to Decisions and Procedures - Johnny Blair,Ronald F. Czaja,Edward Blair - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Designing Surveys: A Guide to Decisions and Procedures
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
90,25 €
-5% 95,00 €
90,25 € 95,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
90,25 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
90,25 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Designing Surveys: A Guide to Decisions and Procedures - Johnny Blair,Ronald F. Czaja,Edward Blair - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Written with the needs and goals of a novice researcher in mind, this fully updated Third Edition provides an accurate account of how modern surveys are actually designed and conducted. Much more than a "how-to" guide, this up-to-date and accessible book presents the material in a social science context and teaches readers to think through decisions about sample design, questionnaire development, and data collection, rather than simply following prescriptive advice that may not be appropriate to particular practical situations. In addition to providing examples of alternative procedures, Designing Surveys shows how classic principles and recent research guide decision-making-from setting the basic features of the survey design to implementing instrument development, testing, and data collection. The new edition covers new developments in data collection technologies, provides a more comprehensive treatment of questionnaire development and pretesting, and includes completely new chapters on sample design and selection.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
Paperback / softback
440 p.
Testo in English
228 x 152 mm
640 gr.
9781412997348
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore