L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Faranno dei cimiteri le vostre cattedrali e delle città le vostre tombe
Berlino Ovest. Uno strano tipo, il viso a metà coperto da una maschera di metallo, invita Sharon e la sua amica Katie ad assistere a un film nel cinema "Metropol". Si proietta un film dell'orrore, in cui alcuni giovani, penetrati nelle grotte sottostanti a un cimitero, ritrovano e violano la tomba di Nostradamus, restando vittime di una malefica maschera scoperta proprio nella tomba. Ma una maschera identica è esposta nell'atrio del cinema, e presto il terrore dallo schermo dilaga in platea.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo film di Lamberto Bava con un'ottima colonna sonora e molte scene inquietanti. Vergognosi ancora una volta i tagli che noi acquirenti di dvd dobbiamo sopportare. Io compro un dvd per vedermelo per bene e me lo trovo tagliato; posso capire in tv ma un dvd tagliato è da denuncia!!! Ma ormai siamo arrivati a tagliare anche Più forte ragazzi del duo Spencer Hill quindi non mi meraviglio più di nulla.
Uno dei grandi capolavori horror del cinema italiano ma questa edizione lascia un pò a desiderare.
Riedizione 01 scandalosa. Come riportato da altre recensioni,mi accodo nel dire che è improponibile editare una pellicola tagliata di alcuni minuti,anche perchè le edizioni precedenti "Medusa",sono integre. Una vergogna che il mercato italiano ci tratti in questo modo,con scarsa professionalità. Ovviamente all'estero questi Cult italiani godono di edizioni di pregio,blu ray,steelbook e quant'altro. E includono l'audio italiano. Dispiace dirlo,ma a questo punto e in questi casi,meglio riversarsi sul mercato estero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore