L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Era tanto tempo che volevo leggere questo libro scritto da un mio concittadino. Il ricordo di quella strage mi ha ricordato le emozioni che ho provato all’epoca dei fatti quando non avevo gli strumenti per comprendere le ragioni di quella vicenda. Il tema della “ragione” mi ha sempre interessato perché accomuna tutti i grandi conflitti etnici e religioni. Il valore del romanzo è stato quello di dare un volto e dei dialoghi a coloro la cui vita è stata stravolta da una guerra perenne. Consigliato!
Tosto. Un pugno nello stomaco. Sembra di essere li insieme a vittime e carnefici. Chi soni gli uni e chi gli altri? Consigliato.
Affascinante ricostruzione dell'ipotetico viaggio nella mente del terrorista Marat. Con una scrittura che lascia incantati, Tarabbia utilizza più voci per cercare di comprendere quali avvenimenti e moti interiori sconosciuti, se non allo stesso terrorista, hanno portato un ragazzo, e poi un uomo, ad annullare il concetto comune di coscienza. Alla fine dovrà fare i conti, chiuso in una cella, con una confessione (eseguita in modo tecnicamente meraviglioso) che ti lascia in bocca un amaro sapore inconfessabile di pietà per il demone. Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore