L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Contrariamente ad Angelo, ritengo che sia questo che il libro di Puccinelli, siano due libri di storia dell'unica forza politica di vera sinistra dura e pura, autenticamente marxista, che sia stata presente in Italia. Le opinioni tra i due autori divergono nei giudizi sull'operato di DP, ma questo non inficia minimamente il valore dei due testi. Anzi, ritengo che si completino l'uno con l'altro.
Ottimo, documentatissimo, indispensabile. Copre fondamentalmente il periodo 1975-1980 (dal cartello elettorale al processo di unificazione fino all'ascesa di Capanna nel partito) e dunque NON si sovrappone al libro di Puccinelli, del quale però è francamente assai superiore nel ricostruire il "punto di vista demoproletario" su quegli anni di storia italiana.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore