L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro evoca con precisione di dettagli e al tempo stesso in modo poetico l'ambiente e il periodo in cui si svolge la vicenda. La figura della protagonista è tratteggiata con rimandi vividi e psicologicamente accurati. Anche Ferrante, il marito ritenuto l'assassino di Barbara, è descritto nei suoi sentimenti ambivalenti tenendo conto di quanto la realtà non sia mai totalmente bianca o nera. Alla fine della vicenda narrata dall'autrice viene voglia di saperne di più e i personaggi non sono protagonisti di un intrigo lontano nel tempo bensì vividi davanti ai nostri occhi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore