L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci sono interi album di gruppi punk rock che durano meno di questo EP contenente una sola canzone: The decline. Di solito i pezzi di questo genere musicale hanno lunghezze che si aggirano fra il minuto e i due minuti; in questa occasione però i californiani NoFX si sono voluti superare e hanno costruito un brano-colosso della monumentale durata di 18 minuti e mezzo. The decline, il declino: un attacco deciso e senza mezzi termini sferrato da Fat Mike, il cantante, bassista e autore dei testi della band, nei confronti del Governo americano e più in generale dell’umanità decadente e corrotta che si aggira per il pianeta alla fine del secondo millennio. Un atto epico, un brano composto da improvvise accelerazioni e momenti di quiete, come una sinfonia punk rock, ad aprire nuove strade per un filone ormai fin troppo abusato e ricco di cliché: questo è The decline, questi sono i NoFX. A testimoniare l’importanza e il valore delle liriche della canzone, nel booklet del cd è presente il testo completo del pezzo, pratica piuttosto insolita per il gruppo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore