Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

De Bello Gallico - Extraits - Cesar Franck - copertina
De Bello Gallico - Extraits - Cesar Franck - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
De Bello Gallico - Extraits
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
7,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
7,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
De Bello Gallico - Extraits - Cesar Franck - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Brossura pocket, tomo n. 231 della collezione, traduzione dal latino di Ch. Georgin, copertina morbida illustrata in nero, indebolita nei toni, ombrata da veli di polvere, screziata da toni scuri e segnata da bordi e punte sgualciti, da strappi, da modeste escoriazioni da sfregamento e da imperfezioni e piccole mancanze mende da scaffale alla costa, fogli, ben conservati, pur se decisamente bruniti, firme di proprietà al frontespizio e al piatto. N. pag. 79.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1942
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2567709431736

Conosci l'autore

Cesar Franck

1822, Liegi

Compositore e organista francese di origine belga. Studiò, con A. Reicha ed altri, a Parigi, dove si stabilì svolgendo dapprima attività di insegnante, poi, dal 1846, di organista in varie chiese e infine, dal 1872, di professore di organo al conservatorio, avendo tra i suoi allievi d'Indy e, fugacemente, il giovane Debussy. Nel 1871 fu tra i fondatori della Société nationale de musique. Attivo anche come concertista, fu considerato uno dei maggiori organisti del suo tempo, mentre vide riconosciuto il suo valore creativo solo negli ultimi anni di vita. Compositore non particolarmente prolifico (il catalogo della sua produzione supera di poco le cento composizioni), predilesse il genere cameristico. Tentò il teatro lirico senza grande successo con Hulda (1882-85), mentre nel campo sinfonico-corale...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore