L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ripetere l'exploit di "Central Reservation" era obiettivamente difficile, un po' come chiedere ai Pink Floyd di fare un album migliore di "Dark Side Of The Moon". Ciò nonostante, questa terza prova della cantautrice inglese (la quarta se si considera anche "Superpinkymandy", uscito però solo in Giappone)è molto piacevole da ascoltare con episodi interessanti come "Concrete Sky", "Paris Train", "Thinking About Tomorrow", per non parlare della title-track, dove collabora con i Chemical Brothers, dei quali per anni è stata musa ispiratrice. L'acquisto è assolutamente consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore