L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Introdotta da Silvio Ramat, questa edizione di "Davanti a Trieste" di Mario Puccini, curata magistralmente da Tancredi Artico, ripropone al lettore un testo sottovalutato dalla critica, ma di notevole importanza nel panorama della diaristica della Prima Guerra Mondiale. Una lettura sicuramente piacevole, consigliata anche ai non appassionati del genere.
Una lucida e sincera descrizione dell'esperienza al fronte senza stanca retorica. Un racconto che delinea le vite al fronte dei soldati semplici. Una preziosa testimonianza storica.
Un libro davvero molto interessante che offre un punto di vista alternativo. Notevole la prefazione di Silvio Ramat.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore