L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Pagine scritte in onore di un grande scienziato viaggiatore che dedicò la sua vita a scoprire come è fatto il mondo in cui viviamo e perchè siamo così. Anni passati in mare e in terre lontane a raccogliere conchiglie, coleotteri, crostacei, a studiare la vita degli insetti e in genere di tutti gli animali considerati come nostri fratelli.
Un teologo che diventa scienziato confutanndo le teorie deterministe della Bibbia, che dimostra che noi tutti siamo discendenti dallo stesso ominide, siamo tutti uguali, e per questo combvatte la tratta degli schiavi.
Volume illustrato conservato quasi come nuovo. Presenta segni a penna all'interno.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore