L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quinto capitolo della saga "Gli Immortali". Protagonisti sono una ballerina di danza classica alla ribalta negli anni 1920, assassinata e costretta a rimanere legata come fantasma alla sua dimora ed a rivivere ogni mese le tragiche circostanze della sua dipartita e Conrad Wroth, fratello di Nikolai, Sebastian e Murdoch, da essi trasformato in punto di morte per diventare una delle creature che si era impegnato sotto giuramento a dare la caccia e sterminare (un vampiro). Proprio il loro comun denominatore costituito da una tragica incapacità di accettare la loro condizione, unita al sesto senso di Conrad che gli permette prima di vedere, poi di sentire Neomi (i cui precedenti ottant'anni di esistenza l'hanno sempre vista ignorata ed invisibile agli occhi di ogni creatura) saranno artefici del loro avvicinamento e del loro aiuto e sostentamento reciproco, fino a quando il loro sogno più voluto e l'incubo più temuto si trasformeranno in realtà. Tornano in scena anche Mariketa la Strega e Bowen, alcune simpaticissime Valchirie, i demoni Cadeon e Rydstrom ed un temibile e vendicativo demone del sogno che ha marchiato a sangue Conrad. Originale, intenso, commovente!
Gli Immortali n. 4. Dopo averci abituato a pazzesche avventure tra le varie dimensioni del Lore, e a girotondi di immortali dannatamente belli, la Cole cambia registro, regalandoci una parentesi romantica e struggente, incentrata su due personaggi "difficili", e ambientata quasi tutta tra le mura di un vecchio maniero abbandonato tra le paludi fuori New Orleans. Elancourt. Nel 1927 Néomi Laress, ambiziosa ballerina che si è fatta strada con le sue sole forze e partendo dal nulla, è stata uccisa da un corteggiatore respinto. Ma il suo spirito indomito ha così lottato per non arrendersi alla morte, che è rimasto imprigionato, come fantasma, in quello stesso luogo. 80 anni dopo Elancourt viene acquistata dai fratelli vampiri Wroth (sì, proprio loro: i magnifici Nikolai, Murdoch e Sebastian) per rinchiudervi e curare il loro ultimo fratello ritrovato, Conrad. E sebbene per decenni Nèomi non sia più riuscita a comunicare con nessuna creatura, né a toccare o essere toccata, quel truce vampiro, impazzito e incatenato (oltre che dotato di corpo mozzafiato e di occhi di brace,) sembra vederla e percepirla. Nèomi e Conrad, entrambi prigionieri di Elancourt ed entrambi colpiti da maledizioni oscure: potrà l'AMORE riportarli alla vita? Tra gli spazi angusti del maniero in rovina, i due impareranno a conoscersi, anche attraverso i piccoli gesti quotidiani della loro convivenza forzata. Dark Night (ma, come al solito, il titolo originale era molto più evocativo: Dark needs at Night's edge) mi è parso diverso dai primi tre romanzi, quasi più delicato. Anche lo stile è più curato, con continui spostamenti della narrazione da lei a lui e viceversa, per farci conoscere i timori, le speranze, nonché le debolezze dei due. Confermo la mia PASSIONE per questa saga.
Bello, mi è piacito. Poi l'accoppiata sesso-vampiro non fallisce mai!!:-)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore