€ 16,06 € 16,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
1 febbraio 2022
404 p., Rilegato
9788820073145

Descrizione

E se il ragazzo dei tuoi sogni si rendesse conto che esisti?

Raquel ha un'unica, grande ossessione: Ares Hidalgo, il suo affascinante e misterioso vicino. Passa il tempo a sbirciarlo dalla finestra e a immaginare un mondo in cui lui si accorga della sua esistenza. Finché finalmente, un giorno, quel mondo diventa realtà. Tuttavia, le cose non vanno esattamente come Raquel ha programmato, perché il loro primo incontro ufficiale è uno scontro per un futile motivo: la password del wifi. Ma ormai è fatta, Raquel ha la sua attenzione ed è decisa a farlo innamorare di lei, nonostante Ares a volte la desideri e a volte la tratti con freddezza. Tra litigi, incomprensioni, baci infuocati e tanta passione, Raquel riuscirà a conquistare una volta per tutte il cuore del ragazzo che ama da sempre, oppure dovrà rinunciarvi?

Dalla mia finestra è l'esordio di Ariana Godoy, una delle autrici più famose della piattaforma, con milioni di follower. Il romanzo è già diventato un film originale Netflix, che sta facendo impazzire le fan di tutto il mondo.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(3)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

ho comprato il libro perchè era molto pubblicizzata la serie netflix xò devo dire che è un libro un po per ragazzine giovani ( nonostante le scene erotiche) però non mi sono ritrovata molto con i personaggi...nn so....mi ha colpito più di tanto ...lo conserverò per le mie figlie

Recensioni: 5/5

Molto bello

Recensioni: 5/5

Davvero ben studiato. Personaggi che personalmente preferisco nel libro rispetto al film. Non banale, trasporta e perfetto come young adult romance per adolescenti.