L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando ho letto per la prima volta la novella del Cyrano the BERGERAC stavo attraverso quel periodo dell'adolescenza in cui non ci sentiamo assolutamente bene con noi stessi. Questa novella racconta di Cyrano uomo colto, valoroso, impavido, intelligente e pieno di talento e d'amore per la cugina Rossana, ma purtroppo per via del suo naso veniva deriso e dalla bella inosservato. Un giorno quest'ultima gli rivela di essere innamorata di un giovane cadetto e gli chiede al cugino Cyrano di farne suo favorito e di proteggerlo. Il pover uomo pur di veder felice Rossana, decide di aiutare il ragazzo a conquistare la bella, suggerendogli lui stesso le parole nella famosa scena del balcone. Ma quando Rossana rivelerà che è innamorata di più delle parole del ragazzo che del suo aspetto, il ragazzo vorrà dirle la verità ma accadrà un imprevisto.. Chi ha letto questa storia sa come finisce, chi ancora non se ne è innamorato sospirerà nell'attesa. Cyrano the BERGERAC è la storia d'amore più bella e drammatica che abbiano mai scritto, le illustrazioni mi hanno fatto apprezzare e incantare nuovamente dinnanzi ad essa e come la prima volta che l ho letta, mi sono rivista in Cyrano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore