Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 16 liste dei desideri
Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
26,60 €
-5% 28,00 €
26,60 € 28,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
28,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libraccio
15,40 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
non disponibile non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
28,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
non disponibile non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
15,40 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza - Giada Cipolletta - copertina
Chiudi
Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza

Descrizione


Prepara i bagagli, stiamo per compiere un viaggio alla scoperta della relazione, dello scambio e dell'interazione. Faremo delle soste per fotografare scenari, raccogliere spunti, contaminarci, lontani da tecnicismi e vicini al cuore delle persone. Andremo a caccia di empatia, emozioni, umorismo e punti di vista diversi. Non avremo paura di scoprire il cambiamento, l'errore e di inseguire la nostra unicità. Impareremo ad attirare, conquistare, coccolare, amare e anche a lasciare andare il cliente. In fondo la relazione tra noi e i nostri utenti si configura come una storia d'amore eterna... finché dura. L'importante è fare esperienza, costruire legami ed essere consapevoli che la legge della reciprocità - quello che dai, ricevi - è alla base di un marketing etico e umano, quello di cui abbiamo bisogno proprio ora che l'intelligenza artificiale non è una mera proiezione da serie TV ma parte della quotidianità. Alla fine di questo viaggio scoprirai che l'ingrediente principale e il risultato della customer experience è il sorriso, il tuo e quello del tuo cliente e non vedrai l'ora di offrire valore agli altri, valorizzando te stesso e trasformando in azioni concrete le tue idee.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
9 novembre 2017
Libro tecnico professionale
304 p., ill. , Brossura
9788857906959
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore