Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Customer administration e processo order to cash. Multicanalità nel largo consumo: best practice e novità art. 62 del decreto liberalizzazioni
Disponibilità immediata
29,00 €
29,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Universitaria & Professionale
29,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,00 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
29,00 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Universitaria & Professionale
29,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,00 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
29,00 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Customer administration e processo order to cash. Multicanalità nel largo consumo: best practice e novità art. 62 del decreto liberalizzazioni - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Customer administration e processo order to cash. Multicanalità nel largo consumo: best practice e novità art. 62 del decreto liberalizzazioni
Chiudi
Customer administration e processo order to cash. Multicanalità nel largo consumo: best practice e novità art. 62 del decreto liberalizzazioni

Descrizione


Il testo infatti affronta i temi della Customer Administration. Gli autori hanno saputo portare in questo libro gran parte della loro esperienza aziendale, anche operativa, con l’obiettivo di offrire ai lettori opportunità di confronto e di riflessione e di proporre delle best practice per la gestione della Customer Administration. Vengono analizzate le dinamiche del Trade Spending, che portano ad affrontare temi di grande attualità quali quelli della stretta creditizia (credit crunch) e dell’applicazione dei contenuti dell’art. 62 del decreto liberalizzazioni nel settore del Largo Consumo. Si trattano quindi i temi riguardanti il Customer Service e il Credit Management, applicati nel settore del Largo Consumo, settore quest’ultimo che vede le dinamiche aziendali di imprese produttive e di servizi attive nel food, non food e beverage confrontarsi con i clienti che operano nei differenti Canali Distributivi presenti in Italia ed all’estero. Si analizza infine il valore del benchmark come costante elemento di confronto con i risultati delle aziende considerate “best in class”, analisi che consente di raffinare e migliorare gli aspetti organizzativi tramite l’adozione di KPI’s per il miglioramento continuo del livello di servizio fornito ai propri clienti. Non vanno dimenticate le importanti novità legislative introdotte in tema di concordato che hanno portato le aziende a riorganizzarsi in relazione al recupero giudiziale del credito e nell’utilizzo di strumenti di valutazione ed analisi del rischio di fornitura sempre più evoluti e delle reti settoriali di esperienze di pagamento.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 luglio 2013
Libro tecnico professionale
230 p., Brossura
9788821743856
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore