L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un libro scorrevole che però rallenta in alcuni punti ma che ho letto volentieri per aver avuto modo di conoscere le antiche credenze e tradizioni del popolo sardo. Storie di superstizioni, di streghe, di antichi rapporti familiari. Il finale però lo ammetto, mi ha lasciato alquanto delusa...
Storia ambientata in Sardegna, tra tradizioni e credenze popolari che portano ad allontanare due sorelle. Romanzo coinvolgente.
Storia di due sorelle (Lucia e Iannetta), di una famiglia (gli Zara) e di tradizioni nella Sardegna di fine Ottocento. Il romanzo si presenta crudo, reale, appassionante e la scrittura chiara e scorrevole. Consiglio la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore