L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Libro vincitore del Premio Viareggio Rèpaci 2024 - Narrativa
Libro vincitore del Premio Elsa Morante 2024 - Narrativa
Con l’amore che solo i grandi autori sanno dedicare ai propri personaggi, Silvia Avallone ha scritto il suo romanzo più maturo, una storia di condanna e di salvezza che indaga le crepe più buie e profonde dell’anima per riempirle di compassione, di vita e di luce.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è una storia che si legge a cuor leggero. Alti e bassi molto forti, buio pesto e cieli limpidi e assolati, sia reali che dell’anima. Questa lettura porta a riflettere sul fatto che tutti possiamo diventare “mostri” e che tutti vanno perdonati, ma, personalmente, mi ha fatto riflettere anche sul fatto che chi fa errori così grandi debba pagare, debba avere modo di riflettere su quello che ha fatto, debba in qualche modo restituire la vita che ha tolto. Bellissimo romanzo pieno di spunti di riflessione. Posso dire che mi ha arricchito come persona di un nuovo modo di vedere chi incappa in situazioni così drammatiche. Complimenti all’autrice che ha avuto il coraggio di affrontare questi temi senza sconti ma con grande compassione mantenendo una scrittura piacevole e scorrevole. E grazie per avermi fatto capire che, se si vuole, una rinascita è sempre possibile.
Primo libro che leggo di questa autrice e me ne sono profondamente innamorata. La trama e' avvincente, i personaggi interessanti (anche quelli secondari), i luoghi ben descritti quasi da vederli ed essere li. Ho divorato questo libro e, al termine, Emilia, Bruno e Riccardo hanno lasciato un vuoto nella mia giornata. Cinque stelle super meritate!!
Il male fa parte di ognuno di noi e può essere perdonato? Questa la domanda che ci si pone leggendo 'cuore nero'. Storie attuali raccontate con uno stile sincero ... consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore