€ 22,00
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
8 febbraio 2022
456 p., Rilegato
9788804745600

Descrizione

Harper è riuscita a spezzare la maledizione che imprigionava il Principe Rhen e a impedire che il regno venisse distrutto. Ma i guai non sono finiti: si mormora infatti che egli non abbia diritto al trono, che la Principessa Harper di Disi sia solo un'imbrogliona, e che a Emberfall circoli la magia proibita. Per di più Grey, un tempo capitano delle guardie di Rhen, è fuggito dal Castello di Ironrose portando con sé un terribile segreto. Potrebbe essere lui il vero erede? Di sicuro Grey non ha alcuna intenzione di sfidare Rhen per la corona... finché Karis Luran minaccia nuovamente di attaccare Emberfall. La figlia Lia Mara conosce il suo piano di devastazione, ma riuscirà a convincere Grey a muovere contro Rhen? Perché sconfiggere il principe potrebbe essere l'unico modo per salvare il regno. Dopo Un fato così ingiusto e solitario, prosegue la saga di Emberfall: un sontuoso racconto fantasy che parla di amicizie tradite e amori inaspettati, in un regno incantato sull'orlo della guerra.

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(3)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Ottima trilogia, ma tra i tre questo testo é quello che mi ha lasciato un po' più l'amaro in bocca, forse per l'involuzione del principe Rhen, che pare esser diventato il principale antagonista.

Recensioni: 5/5

Nel regno di Emberfall la maledizione è stata spezzata ma la pace e la tranquillità sono tutt'altro che raggiunte. Pare che Rhen possa non essere l'erede designato ad ereditare il trono e così inizia la ricerca di questo fratello. La vicenda è interessante e abbiamo l'intreccio di un'alta coppia di protagonisti che rendono questo secondo volume più ricco di colpi di scena.  La lettura è molto scorrere e la scrittrice ha acceso la mia curiosità.  Non potrò non leggere il seguito.  "Un cuore così impavido e spezzato" è il secondo capitolo della  "Cursebreakers Series" di BRIGID KEMMERER

Recensioni: 5/5

Se il primo libro era incentrato sulla storia tra Harper e Rhen, questo libro è dedicato a Grey dopo il clamoroso colpo di scena con cui si chiudeva Un fato così ingiusto e solitario. Grey che si era già dimostrato un personaggio molto forte, qui viene sviluppato e fatto conoscere fino in fondo; e non si può che amarlo. Se possibile, questo libro è ancora più bello del suo predecessore. Non mi resta che attendere come l'autrice concluderà tutta la storia. Mi rimarrà in testa che non è più forte chi è più crudele e che la gentilezza non è debolezza.