L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Meglio del 2 ma peggio del primo.. In ogni modo trama avvincente con un finale molto interessante.. Consigliato.
Concordo con sergio. il film è penoso, ridicolo. una sceneggiatura squallida e volgare, come anche la recitazione degli attori. Trama inesistente e privo di signficato. Assolutamente da sconsigliare. cruel intentions 2 e 3 valgono niente rispetto al primo.
E' solo un film realizzato per presentare perversioni al pubblico, insignificante e senza senso. Cruel intentions 2 e 3 sono semplicemente un oltraggio all'originale, con Ryan Phillippe e Sarah Michelle Gellar, che invece ha una trama, una buona sceneggiatura e un significato di fondo. Questo film non vale nulla.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore