L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
+ leggo i libri d David e + m convinco ke siamo presi x i fondelli ogni giorno. manipolati come burattini. e' ora d svegliarsi....
Nutrivo già seri sospetti sulla presenza di una cospirazione globale e adesso, grazie a questo libro ne ho la certezza. La questione su chi sia il vero portatore è ancora da verificare (rettiliani o altri alieni similari), ma ciò non toglie che nazioni come gli Stati Uniti intendano realmente creare una dittatura di stampo fascista.
ciao a tutti! ancora un ottimo lavoro x icke che come al solito cerca di sbattere il lato oscuro dei fatti in faccia ai lettori! viviamo in unmondo sempre più omologato, controllato, assoggettato e leggendo questo libro salta ai nostri occhi come tutto ciò che un certo Orwell 70anni aveva descritto si stiamo formando davanti alle nostre coscienze inermi e assopite! come tutto quello che ci danno in pasto i mass media sono solo fattarelli creati ad arte x il volere dei padroni del mondo che decidono sul destino di tutti noi nel nome dei loro interessi! sveglia sveglia sveglia!!! -una bugia proclamata con risolutezza diventa accettabile quanto la verità- Fox Molder.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo eccezionale libro, David Icke prosegue e completa il lavoro iniziato oltre 10 anni fa. Partendo dai fatti politici del dopo 11 settembre e soffermandosi sulla situazione attuale in Iraq, Icke aggiorna gli sviluppi del piano che intende trasformare il pianeta in un grande stato dittatoriale dove non esisterà più alcuna libertà. Il controllo e la cospirazione avvengono in una dimensione parallela da cui agisce quel gruppo "gli Illuminati" che, dai tempi dei Sumeri e dei Babilonesi, sta controllando l'evoluzione dell'essere umano per raggiungere i propri scopi di dominio. In "Cronache dalla Spirale del Tempo", l'autore ci dimostra scientificamente come il mondo che pensiamo reale non sia altro che una illusione, un sogno lucido e manipolato che egli chiama la Matrice e ci mostra come trovare una via d'uscita che ci renderà finalmente liberi e ci riporterà a casa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore