L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si lascia leggere con notevole facilità, privo di intoppi logici. Rende sufficiente l'idea dell'ambientazione storica, e questo credo sia il necessario per quello che viene definito "romanzo storico". Do tre su cinque per i seguenti motivi: - Una scarsa descrizione delle terre e in generale di Genova, in cui i crociati decidono di approdare; - E, inoltre, mi ha particolarmente urtato il fatto che l'autore abbia riportato in modo improprio, in un contesto per niente azzeccato, la celeberrima frase dell'intrepido spartano Dienece. Una volta venuto a sapere che quando gli arcieri persiani scoccavano tutti insieme, la massa di frecce era tale da oscurare, disse in tutta tranquillità: "Bene. Allora combatteremo all'ombra."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore