L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggere un libro di Carlotto che non parli del suo nord est o al massimo della Sardegna sembra strano ma, in questo scritto l'autore devia dalla sua consueta matrice per tuffarsi in un mondo di corsari rinnegati cristiani nella metà del 1500, in un Algeri che è un crogiuolo di sentimenti, passioni ed emozioni vissute da un rinnegato ex cristiano e il suo compagno con cui divide amore e guerra. Morte e amore si mischiano nelle strade di questo califfato così come l'amicizia e l'odio. Tutto questo porterà ad un epilogo un pò scontato ma altrettanto affascinante. La penna di Carlotto è sempre riconoscibile anche se non parla di pistole o droga ma di spade e schiavi, ma in fin dei conti, i sentimenti umani sono sempri gli stessi anche se passano i secoli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore