L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi sia interessato alle faccende della cultura greca del V secolo, così intricate e sorprendenti per i risvolti geniali tra commedia, tragedia, teatro filosofico e politica, il rapporto tra Aristofane e Platone risulta essere poco noto, così questo testo colma tutte le nostre curiosità su questi due mondi - Platone e Aristofane - così lontani tra di loro..... eppure non così tanto. Certamente due personalità antitetiche, ma amavano, col loro stile, prendersi per il culo! Canfora fa sfoggio anche qui di erudizione, ma si contiene un poco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore