L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sette anni dopo il meraviglioso album di inediti "October Road", James Taylor torna sul mercato discografico con il suo primo album di covers. Sebbene l'impressione generale non raggiunge gli apici dei suoi lavori originali, il risultato è ragguardevole: accompagnato dai suoi fidi ed esperti musicisti e coristi, JT rispolvera classici come "Wichita Lineman", "On Broadway" e successi più recenti quali "Knock On Wood", come brani più oscuri o quasi dimenticati dal grande pubblico che però lui non solo apprezza ma è in grado di far risplendere con la sua inconfodibile voce e il suo accompagnamento chitarristico a dir poco unico e sempre sofisticato e puntuale. Per gli appassionati del grande James e per chi vuole apprezzarne ancora di più lo straordinario talento espressivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore