Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Cosmologia generalis methodo scientifica pertractata, qua ad solidam, inprimis Dei Atque Naturae cognitionem via sternitur… - Christian Wolff - copertina
Cosmologia generalis methodo scientifica pertractata, qua ad solidam, inprimis Dei Atque Naturae cognitionem via sternitur… - Christian Wolff - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Cosmologia generalis methodo scientifica pertractata, qua ad solidam, inprimis Dei Atque Naturae cognitionem via sternitur…
Disponibilità immediata
385,00 €
385,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio bibliografico Benacense
385,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio bibliografico Benacense
385,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Cosmologia generalis methodo scientifica pertractata, qua ad solidam, inprimis Dei Atque Naturae cognitionem via sternitur… - Christian Wolff - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Cm. 30, pp. (20) 283 (1). Grande vignetta incisa in rame al frontespizio raffigurante l'Arena di Verona. Legatura strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titolo ms. al dorso. Esemplare fresco, marginoso (in barbe) e ben conservato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1736
(20) 283 (1) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560022336849

Conosci l'autore

Compositore statunitense di origine francese. Dal 1941 vive negli Stati Uniti, dove ha seguito studi di filologia classica, divenendone docente. In musica si formò da autodidatta. Fin dagli anni '50 si legò a J. Cage e al gruppo dei compositori «newyorkesi» (con Feldman e Brown). Un aspetto importante nelle sue composizioni, a partire dal Duo for Pianist II (1958), riguarda il grado di libertà lasciato all'improvvisazione dell'interprete, chiamato a partecipare con un processo di appropriazione interiore a una musica che lascia margini variabili di indeterminazione (sempre più ampi dalla metà degli anni '60). Caratteristico, inoltre, è il rilievo che assumono il «silenzio» e sottilissime variazioni di spessore fonico che invitano esecutori e ascoltatori a una sorta di concentrazione focalizzata...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore