L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appena attraversato un periodo di crisi come lettore, probabilmente ciò ha influito negativamente con le mie impressioni: all'inizio della lettura il romanzo mi era sembrato già visto, con personaggi triti e non sempre riusciti. Devo dire che insistendo è migliorato molto: Bianchini descrive le scene con mano molto felice, mi piacerebbe riuscire a fare altrettanto. Il romanzo è surreale al punto giusto, e anche la virata fantasy del finale riesce a rimanere nei binari della logica: un bravo, e un grazie per avermi riavvicinato alla narrativa!
Atipico, vivaddio, splendido libro, scritto con maestria. Mi sono piaciuti i personaggi, tutti, i nomi, i caratteri, i punti di vista, le loro "cose", il modo di parlarne - senza mai calare la tensione narrativa, il pathos - l’imbroglio, lo sbroglio, "il" finale. Complimenti. Un libro che ben si presta, inoltre a una drammatizzazione, a essere utilizzato come soggetto per un film o una pièce teatrale. Mentre lo si legge i personaggi ti parlano: sono già degli attori nati, tutti.
E' un giallo appassionante e divertente. Tutti i personaggi descritti hanno delle personalità inquietanti e poi, diciamocelo via, a chi non è mai venuto in mente di uccidere il proprio vicino di casa? Sono sicura che ogni lettore saprà trovare un inquilino nel quale immedesimarsi, scoprendo i propri lati oscuri. Complimenti all'autore che, in poche pagine, riesce a rapire il lettore fino alla fine di questa terribile storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore