L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,00 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo saggio voluminoso, l’Autore ha scelto di illustrare le vicende dell’espansione dell’Impero zarista verso Est, cioè la conquista della Siberia ad opera dei Cosacchi fedeli allo Zar. Il volume prende in considerazione una pletora di eventi susseguitisi in oltre un secolo di espansione dell’impero russo verso Oriente, riportando (in lingua russa) i nomi delle località, dei personaggi storici coinvolti, delle azioni belliche. Il "glossario", tra gli apparati, non copre le necessità di chiarezza di tutti i termini russi usati nel testo. Certamente un lavoro di indagine e di grande accuratezza, adatto ai conoscitori della lingua ed agli studiosi della storia russa, ma privo di quella sintesi che possa offrire un quadro d’insieme. Da notare che le numerose note sono scomodamente poste al termine di ciascun capitolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore