L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L' autore, ci informano le note all'inizio del libro, è professore emerito di Scienza Politica presso l'Università di Torino e l'opera risente della sua provenienza accademica (come invidiamo i professori di scuola anglosassone che scrivono per i lettori e non per i loro colleghi!). Un esempio, la frase: "Per quanto riguarda i comportamenti morali, l'unico criterio-guida è quello sostenibile e argomentabile in termini razionali immanenti che prescindono da riferimenti trascendenti mentre mantengono un rapporto critico con la scienza". Insomma un libro di lettura piuttosto faticosa, anche se alcuni capitoli sono attuali ed interessanti,quali: ridefinire la razionalità occidentale, il moderno occidentale e le sue contestazioni, il mondo islamico riprende la parola, razionalità delle nuove guerre. Raccomandato agli specialisti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore