L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Ci sono mille motivazioni diverse per correre e tutte sono più o meno valide. C'è chi corre per puro piacere, chi lo fa per motivi di salute, chi nella speranza di perdere qualche chilo, chi medita imprese di alto livello, chi si prepara per altre attività sportive... L'importante è avere chiari gli obiettivi per cui pratichiamo questa attività che, se non inquadrata in maniera opportuna, rischia di diventare noiosa e fine a se stessa. Contiene: le indicazioni per incominciare gradualmente e per continuare con il metodo giusto; le nozioni base sul funzionamento delle fibre muscolari e gli effetti della corsa sulla linea; i test per capire se si è in forma e per imparare a darsi degli obiettivi; gli esercizi di mobilizzazione più efficaci e i principi dello stretching; tabelle di allenamento che assicurano la progressione migliore e buoni risultati; l'impostazione corretta e il metodo per individuare e correggere i difetti; come arrivare alla maratona. Tutti possiamo correre perché la corsa è un gesto estremamente naturale: al termine dello sforzo fisico ci si sentirà più rilassati e sereni, più sciolti e leggeri e, forse, si guarderà alla vita con maggiore ottimismo!
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore