L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello, bellissimo, eccezionale!!! I Corrs ,dopo il successo mondiale di TALK ON CORNERS realizzano il loro sogno: suonare a LANSDWNE ROAD lo stadio di Dublino. Il concerto è aperto dalla bellissima ONLY WHEN I SLEEP e prosegue con un singolo un po più vecchio(THE RIGHT TIME) per poi suonare l'irlandese JOY OF LIFE. Proseguono con FORGIVEN NOT FORGETTEN, WHAT CAN I DO ed il duetto di NO FRONTIERS. Poi arriva il momento di RUNAWAY e tutto il pubblico presente canta! Nel prossimo brano invece balla (HASTE TO THE WEDDING). La canzone che segue è SECRET LIFE, poi è l'ora di un altro successo (LOVE TO LOVE YOU) e in seguito QUEEN OF HOLLYWOOD. Lo stadio poi scoppia con i successoni DREAMS e I NEVER LOVED YOU ANYWAY. Le ultime canzoni sono LOUGH ERIN SHORE, CLOSER, SO YOUNG (fantastica performance) e TOSS THE FEATHERS. Fantastico video!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore