L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho comprato in quanto ho letto una intervista a Sean Penn in cui dichiarava che ne avrebbe fatto un film. Mi sono messo avanti con i lavori. Dai, non male, duro e crudo ma leggibile.
A me è piaciuto molto, crudo nel raccontare una realtà come quella di Harlem
Autore interessante, di sole 3 opere, in questo suo secondo volume si cimenta nella narrazione del primo anno di vita e di lavoro di un giovane paramedico di Harlem nei primi anni Novanta. Semplice. Ma complesso, in quanto descrive e analizza la trasformazione della mente e dello spirito del protagonista, narrata in prima persona. Libro che attira, con uno stile piano e naturalmente accattivante, anche se è in qualche modo sconfortante, che colpisce al cuore con la testimonianza delle condizioni di vita dei pazienti, tutti poveri, giovani e vecchi - perchè i ricchi non si trovano in quelle situazioni e possono usufruire di ben altre condizioni di trattamento. Soprattutto inquieta la progressiva insensibilità di tutti gli operatori, di fronte agli orrori della quotidianità, che non cambia, giorno dopo giorno, e il giorno successivo sarà sempre la stessa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore