L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi vuole vedere al di là del semplice tifo per la squadra del cuore, questo libro rappresenta un inno all'amore e all'amicizia. Anche senza conoscere personalmente i personaggi (reali) di una Siena che c'era e che c'è tutt'ora non si può non rimanere coinvolti dalla passione per la vita e per i veri valori, raccontati da un uomo come tanti, ma dai ferrei principi. Consigliatissimo !!!
Una storia che racchiude tante storie, storie di vita vissuta. La storia è descritta in modo semplice, non c'è la volontà di stupire, c'è il tentativo ben riuscito di trasmettere emozioni che derivano dal vissuto dell'autore. Inizialmente sia dal titolo che dalla lettura mi sembrava un libro dedicato esclusivamente alla squadra del cuore dell'autore che invece è presa a pretesto per agganciare l'età della spensieratezza a quella adulta con le sue gioie ed i suoi dolori, la vita insomma. E alla fine il titolo assume un significato più completo... I coriandoli sono pezzi di vita, e i pezzi di vita come coriandoli volteggiano per poi ricadere, sono bianchi e neri, belli e brutti. Come il vento porta via i coriandoli che abbiamo lanciato felici in aria lasciandocene qualcuno addosso evidente, altri nascosti tra i vestiti, che troveremo in momenti inaspettati anche molto più tardi, anche alcuni ricordi vengono portati talora via dal vento dello scorrere della vita, e, a volte, qualcuno spunta inaspettato e ci dona emozioni sempre nuove. lettura davvero piacevole.
Un libro che piacera' moltissimo a chi e' nato intorno agli anni 60;un libro pieno di ricordi,di amicizia e di gioia;un libro con un po' di Juventus.Grazie Riccardo per i bei momenti vissuti leggendo la tua vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore