L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è interessante solo nella prima parte, laddove l'autrice spiega le dinamiche della crisi di coppia ed i rimedi per "rinascere" da un fallimento amoroso. Nella seconda parte, quella dedicata alle coppie con figli, le conclusioni dell'autrice sono a tratti catastrofiche, sembra che venga costruito il corollario: figlio di coppia separata - contrasti insanabili tra i genitori - crescita psicologica squilibrata del minore - possibilità che il minore una volta cresciuto naufraghi in varie forme di dipendenza. Il mio giudizio sullo stile dell'autrice è inoltre negativo perchè il testo è sin troppo frammentato ed articolato in capitoli e sottocapitoli che penalizzano la scorrevolezza della lettura; a tratti pare che si stia leggendo un breviario. Giudizio complessivamente negativo.
Bello, sintetico, per le coppie, le non coppie, per coloro che non vogliono scoppiare. L'amore è la cosa più importante della vita. Tutto ci viene raccontato anche con una giusta sfumatura di umorismo, perchè un po' di umorismo/ottimismo allunga la vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore