€ 10,40 € 13,00 -20%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
19 aprile 2022
384 p., Brossura
9788804745693

Descrizione

«Il libro che hai tra le mani è il racconto di un assurdo, emozionante e assolutamente possibile percorso di vita. La storia di un ragazzo che pur non essendo speciale si è costruito una vita speciale. Forse non ti darà le risposte che cercavi, ma ti spingerà a porti le giuste domande. Nel caso anche tu,un domani, voglia fare ciò che ho fatto io: iniziare a seguire le coordinate della tua felicità.»

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(6)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Il romanzo autobiografico di Gianluca Gotto, se vi piace la sua figura e la sua storia, e la sua filosofia di vita bisogna assolutamente leggerlo.

Recensioni: 5/5

Ho amato questo libro perché dà una profonda carica motivazionale. La scrittura è fluida e piacevole.

Recensioni: 5/5

Una storia emozionante , ricca di avventure. L'autore ha trovato la sua strada , il lavoro dei sogni. Certo saper scrivere è un dono, quindi parte avvantaggiato, ma anche molto coraggioso a saper vivere con poco. Non è una vita che tutti possono fare , quindi non basta entusiasmarsi .Bisogna avere la stoffa per affrontare certi avvenimenti e vivere una vita così!

Recensioni: 5/5

Il primo libro scritto da Gianluca Gotto. Autobiografico. La sua storia parte da Torino, sua città Natale. Ricordo l’autore quando viveva la movida torinese . Un libro fatto di cadute e sogni. Un inseguire la pienezza della propria vita senza arrendersi ai progetti degli altri. Bello e consigliato a chi è in un periodo in cui tutto gli va stretto.