L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrivo questa recensione per rispondere a quella di Gino, scritta nel lontano 2006. Identificare Jervis nell'area dell'antipsichiatria è come dire che Mussolini fosse amico di penna di Stalin. Sia nell'opera in questione, che in Manuale critico di psichiatria, e ancora in Contro il sentito dire, Jervis espone chiaramente il suo dissenso nei confronti dell'antipsichiatria più estrema, criticando, tra gli altri, uno degli esponenti più di spicco, Ronald Laing.
Religione, progresso e metodo scientifico non sono certo in contrasto se si applicano semplici regole di coerenza. Bravo Jervis nel riuscire in questa sintesi.
bellissimo... e soprattutto coerente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore