Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il consumatore narratore di sé. L’immaginario collettivo e il suo ruolo nelle scelte di consumo
Disponibilità immediata
17,58 €
-5% 18,50 €
17,58 € 18,50 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,58 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,58 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Il consumatore narratore di sé. L’immaginario collettivo e il suo ruolo nelle scelte di consumo - Enzo Risso - copertina
Chiudi
consumatore narratore di sé. L’immaginario collettivo e il suo ruolo nelle scelte di consumo

Descrizione


L’immaginario collettivo e il suo accumulo di spettacoli permea la società connettendo persone, generi, età, pulsioni, desideri, luoghi, storie, tempi, sogni e valori. Esso è il mondo dei significati che condiziona l’andamento magmatico e cangiante della costruzione delle identità delle persone e delle scelte di acquisto. Il volume offre una cassetta degli attrezzi per decodificare l’immaginario contemporaneo, analizzando luoghi comuni, desideri, ricerca di affinità, simboli del successo, driver di scelte, pulsioni materialiste, archetipi e significazioni immaginarie sociali. Ricco di dati demoscopici, evidenzia i principali istinti di consumo, nonché gli ecosistemi narrativi di felicità, comunità, nostalgia, lavoro, famiglia, amore, ambiente e futuro. Un percorso che analizza le molteplici dimensioni dell’immaginario del consumatore di oggi, sempre più un consumer-teller, uno storyteller di sé.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
3 marzo 2023
Libro universitario
208 p., Brossura
9788862508728
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore