L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
I complessi rapporti che intercorrono tra conoscenza e verità sono da sempre al centro di importanti riflessioni filosofiche in quanto la conoscenza è tradizionalmente considerata una credenza vera e giustificata. I saggi che compongono il volume intendono fornire una varia e attuale panoramica delle principali problematiche che riguardano le nozioni di conoscenza e verità, spingendosi a considerare le aree di confine tra la teoria della conoscenza vera e propria e altre discipline: non solo la filosofia della mente, le scienze empiriche e matematiche, ma anche il diritto.D'altra parte la funzione del libro non è soltanto - né principalmente - quella di guidare il lettore all'interno della contemporanea discussione su conoscenza e verità, perché i saggi che lo compongono rappresentano soprattutto dei contributi originali e brillanti che, a loro volta, arricchiscono la discussione stessa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore