L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film meraviglioso!! Luchini è semplicemente strepitoso con i suoi sguardi e i suoi semitoni...
Strano regista, questo Leconte.Fa dei grandi film (L'insolito caso di Mr. Hire, Il marito della parrucchiera) e contemporaneamente delle pellicole insulse (Tango, Uno dei due). "Confidenze troppo intime" appartiene al novero dei grandi film, uno dei migliori di Leconte. E' anche una sorta di tour de force, se si pensa che gran parte della pellicola si svolge in una stanza e in un corridoio. Eppure, grazie ad una regia molto accorta che sa, nonostante tutto, "creare movimento" e ad una sceneggiatura di ferro non ci si annoia nemmeno per un attimo. Geniale poi la trovata iniziale, quando la protagonista, credendo di andare da uno psicoanalista, entra invece nello studio di un fiscalista e comincia a parlargli dei suoi problemi senza che l'uomo le riveli la sua vera identità. Ha così inizio una sorta di dialogo ininterrotto che rompe a poco a poco la scorza di due solitudini. Dei due protagonisti Sandrine Bonnaire è eccellente, Luchini risulta forse a volte un po' troppo "imbambolato". Molti e di buon livello gli extra. Insomma, un dvd da avere nella propria collezione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore