L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ad uso scolastico, da una buona cornice
Un po' deludente in generale. A dispetto del titolo, nelle 100 pagine delle prime parti si perde più nella storiografia e nella speculazione filosofica, più che delineare appunto i concetti del pensiero e della religione ebraica. Così che, fin lì, non è facile capire in cosa e perché crede un ebreo: uno pensa di leggere un compendio che semplifichi e riassuma un argomento, invece è un manuale accademico complesso che dà per scontate molte cose. Invece è molto interessante l'ultima parte, in cui a partire dalla differenza sulla redenzione tra ebrei e cristiani, illustra maggiormente questo principio, anche sulla base dei testi sacri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore