L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nomi, titoli, ricordi di una televisione irrimediabilmente scomparsa, e negli archivi, e sulle reti terrestri Rai, tantopiu' che adesso bisogna pagare altri quattrini per un canale SAT-Pay che ritrasmette solo repertorio. Ma queste trasmissioni rimangono vive nei nostri ricordi, di piccoli e adulti. Dal '73 all'83, vagonate di ricordi, dati, informazioni, raccolte con puntigliosita' dall'impareggiabile V.Q.P.T., l'unica struttura presente in Rai che approfondisca in maniera seria il dibattito sulla radiotelevisione. Questo libro, in due parti, è un percorso fatto di confronti, generi e modi di fruizione della branca "intrattenimento televisivo". Le sigle, le scalette, l protagonisti sono annotati con esattezza e puntigliosità. Da "L'appuntamento" (1973) con l'inesauribile Walter Chiari a "Zim Zum Zam" (1983), passando per "Fantastico", "Al Paradise", "Canzonissima". Un interessante viaggio corredato da una discreta iconografia. Difficilissimo da reperire, ve lo puo' procurare o "MammaRAI", o ...INTERENETBOOKSHOP, naturalmente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore