Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Comunicare l'organizzazione. Processi comunicativi e dinamiche organizzative - Concetta Lodedo,Vanessa De Giosa - copertina
Comunicare l'organizzazione. Processi comunicativi e dinamiche organizzative - Concetta Lodedo,Vanessa De Giosa - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Comunicare l'organizzazione. Processi comunicativi e dinamiche organizzative
Disponibilità in 3 settimane
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Comunicare l'organizzazione. Processi comunicativi e dinamiche organizzative - Concetta Lodedo,Vanessa De Giosa - copertina

Descrizione


L'ambito organizzativo rappresenta un terreno privilegiato per l'espressione della centralità che la comunicazione è venuta sempre più assumendo nelle interazioni sociali e nella prassi che sostanziano la vita delle organizzazioni. Particolarmente nella fase attuale, in cui la conoscenza è sempre più risorsa strategica e motore della produzione e collocare un prodotto o un servizio significa promuoverne i significati annessi, è indispensabile che ciascuna impresa, sia privata che pubblica, elabori una strategia di comunicazione che mediante la modulazione delle diverse forme che governano il suo complesso sistema di relazioni sia in grado di gestirne e controllarne i diversi messaggi, canali e strumenti comunicativi, al fine di garantire all'organizzazione l'equilibrio interno e la migliore gestione dei rapporti con l'ambiente. Attraverso la riflessione su alcune sue dimensioni fondamentali, che includono il ruolo e gli effetti dei media, il volume prova a delineare il panorama argomentativo che caratterizza la relazione tra Comunicazione ed Organizzazione, per ragionare sui principali nodi teorici e le caratteristiche di un dibattito e di fenomeni in continuo divenire.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 gennaio 2013
Libro tecnico professionale
196 p., Brossura
9788867601295
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore