Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Comunicare (bene) in rete. Tecniche per creare contenuti e diffonderli efficacemente sul Web - Luca Garosi - copertina
Comunicare (bene) in rete. Tecniche per creare contenuti e diffonderli efficacemente sul Web - Luca Garosi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 15 liste dei desideri
Comunicare (bene) in rete. Tecniche per creare contenuti e diffonderli efficacemente sul Web
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
19,20 € Spedizione gratuita
non disponibile non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
19,20 € Spedizione gratuita
non disponibile non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Comunicare (bene) in rete. Tecniche per creare contenuti e diffonderli efficacemente sul Web - Luca Garosi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro è scritto per tutti quelli che vogliono avere una visione ampia e completa della comunicazione in rete. Soprattutto vuole essere una guida a chi ha fatto o vuole fare del web il proprio campo di lavoro: web editor, social media editor, giornalisti, comunicatori multimediali. Il punto di partenza è necessariamente il contenuto, che è sempre il Re e deve stare alla base di qualsiasi processo di comunicazione. Ma cos'è un contenuto sul web? Sicuramente è testo scritto, ma anche audio, video, immagini e infografiche. L'operatore dell'informazione al giorno d'oggi deve conoscere tutti questi elementi. Dopo aver imparato a creare o a trasformare contenuti per la rete, l'autore spiega come distribuirli: partendo dalla costruzione di un sito o di un blog professionale, facendo attenzione alla verifica delle fonti e dei contenuti che provengono da Internet. Infine il lettore acquisirà le competenze per fare rete tramite l'analisi delle figure che meglio sanno sfruttare il loro personal branding (gli influencer) e dell'uso promozionale di un contenuto sui social.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
11 gennaio 2018
224 p., ill. , Brossura
9788857907789
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore