L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un altro splendido tuffo nella temperie artistica del Satchmo anni 50. Uscito nel 2017, racchiude l'intero concerto di Pasadena del 1951, prima disponibile solo in due LP ormai fuori commercio + un programma radiofonico con gli All-Stars di Armstrong da Chicago + 5 pezzi bonus dove Armstrong collabora con l'orchestra di Les Brown. C'e' spazio anche per gli altri grandi solisti del gruppo: Jack Teagarden, Barney Bigard e Earl "Fatha" Hines, oltre che per la sempre brava e allusiva Velma Middleton. Programma godibile dall'inizio alla fine, comprese le presentazioni dei brani da parte di un Sachmo che si diverte e ci diverte. Strepitosa, nel secondo CD, "I Get Ideas (Adios Muchachos)". Note di copertina sia originali che aggiornate (del 2017). Riproduzione sonora piu' che accettabile. Raccomandato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore