€ 8,55 € 9,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
26 maggio 2022
176 p., Brossura
9788807896484

Descrizione

Daisy, quindici anni, sta trascorrendo le vacanze in Inghilterra insieme ai cugini, quando un Nemico non identificato attacca Londra, scatenando un conflitto che cambierà le loro esistenze. Abbandonati a se stessi, i ragazzi sono costretti a inventarsi un modo per sopravvivere senza elettricità, acqua e tutto ciò che in condizioni normali sarebbe scontato.

Valutazioni e recensioni

4,4/5
Recensioni: 4/5
(5)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Un bel libro, il finale non è scontato. Molto scorrevole e mai noioso. Consigliato

Recensioni: 5/5

Secondo me,questa biografia ci vuol far capire che l'essere coraggiosi,determinati e uniti ci aiuta molto ad affrontare e superare ogni momento che la vita ci presenta.In questo libro è stata utilizzata la guerra come mezzo per farci riflettere sul vero senso della vita e della famiglia e sulla loro importanza;ma soprattutto ci vuole far capire che dobbiamo sempre lottare affinchè i nostri diritti vengano rispettati da tutti.

Recensioni: 5/5

Ciao a tutti i lettori! Il libro in questione è veramente molto bello. Quando ho letto la recensione (su questo sito) mi è sembrato interessante e così l'ho preso. Ma non immaginavo di avere tra le mani un capolavoro! Tratta di un problema contemporaneo in modo serio, ma ironico e ti dà un'idea del suo peso. E poi c'è la storia d'amore che rende tutto più bello! Io penso che valga la pena leggerlo! Ciao Là

Recensioni: 5/5

è carino, forse mi aspettavo qualcosa di più.. in ogni caso è una lettura piacevole..