€ 16,15 € 17,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
26 gennaio 2021
464 p., Brossura
9788817147842

Descrizione

Fare i compiti non è mai stato così pericoloso.

Little Kilton, aprile 2012: Andie Bell, una delle ragazze più popolari della scuola, viene uccisa. O meglio, scompare, e il suo corpo non verrà mai ritrovato. L'assassino è Sal Singh, compagno di scuola e amico della vittima: la polizia e tutti in città ne sono convinti. Il suo suicidio a qualche giorno di distanza ha cancellato tutti i dubbi. Ma Pippa Fitz-Amobi, che al tempo dei fatti aveva dodici anni e che ora si prepara a fare domanda per il college, non ne è per niente sicura. Quando sceglie di studiare il caso come tesina di fine anno, comincia a scoprire segreti che qualcuno in città vuole disperatamente che rimangano tali. E se l'assassino fosse davvero ancora là fuori?

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(33)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Bellissimo libro. Inizio di una stupenda trilogia. Pippa mi ha catturato.

Recensioni: 5/5

Libro veramente bello!! Si tratta di un giallo abbastanza leggero (non paragonabile di sicuro ai grandi romanzi gialli), ma nonostante ciò mi è piaciuto parecchio, sarà anche per i numerosi colpi di scena. Sono curiosa di leggere il seguito!!

Recensioni: 5/5

Libro per come è strutturato unico nel suo genere. Trama a tratti inaspettata ma un po inverosimile. Consiglio

Recensioni: 5/5

🎤 Lo consiglio perché è pieno di colpi di scena, è inaspettato e costruito in modo originale. 📝 Nel 2012 Andie Bell scompare. Il suo corpo non viene ritrovato, ma viene accusato di omicidio il suo ragazzo Sal, poiché si suicida pochi giorni dopo. A distanza di qualche anno Pip decide di utilizzare questo caso come argomento della sua tesina dell'ultimo anno di scuola prima del college. La ricostruzione non la convince. 📚 Fanno parte della trilogia: 🧩 Come uccidono le brave ragazze (2021) 🧩 Brave ragazze, cattivo sangue (2022) 🧩 Una brava ragazza è una ragazza morta (2023) 💫 Ci trovi su Instagram con la pagina : VARIE_ETÀ.LIBRI @varie_eta.libri