€ 13,30 € 14,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
25 maggio 2022
304 p., Brossura
9788830105874

Descrizione

Una nuova edizione di un grande classico del self help ampiamente riveduta e aggiornata per la prossima generazione di leader. Milioni di persone al mondo hanno migliorato le loro vite grazie agli insegnamenti di Dale Carnegie. In Come trattare gli altri e farseli amici Carnegie offre consigli pratici con il suo stile di scrittura semplice ed esuberante, spronandoci a rinnovare i nostri schemi mentali, a pensare in modo critico e ad aprirci a nuovi orizzonti.

I principi di Dale Carnegie ti insegneranno come:
• costruire amicizie in modo veloce e semplice
• essere convincente e persuasivo
• aumentare la tua popolarità
• suscitare entusiasmo e spirito di squadra

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(50)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

il libro più utile mai letto probabilmente, finito in pochi giorni. approfondisce ogni ambito delle relazioni umane con esempi e consigli dovrebbe essere un must

Recensioni: 5/5

Libro comprato circa 25 anni fa, ancora oggi ogni tanto DEVO rielggerlo. Non é un libro di marketing come potrebbe sembrare, é una scuola di vita. Si alcuni temi potrebbero indurre il lettore a pensare "ecco ora impareró come fregare gli altri" in veritá il libro insegna ad ascoltare. Nella mia edizione gli esempi appartengono ad un mondo che ormai non eisiste piú, non só se sono stati ammodernati o meno, ma non importa, ció di cui il lettore deve fare tesoro sono i concetti. Unica nota negativa, il titolo! davvero, sembra il "manuale per metterlo in tasca alla gente", dai!!! Da avere.

Recensioni: 5/5

Un buon libro che aiuta ad interfacciarsi con gli altri nel migliore dei modi. Consigli utilissimi da mettere da subito in pratica. Consigliato

Recensioni: 5/5

Trovo che questo libro sia un “must” da leggere assolutamente nella vita. Ricco di lezioni e spunti per migliorare le proprie abilità comunicative e relazionali, imprescindibili per migliorare la propria vita in ogni ambito, dalla sfera personale a quella lavorativa. L’autore, che non necessita presentazioni, racconta in maniera molto semplice quelle che secondo lui sono le regole per rapportarsi nel migliore dei modi con le persone e, dato che rapportarsi con le persone nel modo giusto è fondamentale per ottenere il massimo dalla propria vita e vivere meglio, mi sento di consigliarlo veramente a chiunque.