L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Il nuovo fenomeno di TikTok. Oltre 20 milioni di visualizzazioni - #BookTok Made Me Buy It!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È stato cosí facile amare te. Qualcosa dentro di me ha detto “finalmente è arrivata”. Sei tu quello che stavo aspettando. Sei la luce che mi ha guidato fuori dalle tenebre, e non ho intenzione di ricominciare a vivere senza di te. Come se tu fossi mio è la storia di Luke e Harper. O di Harper e Luke e i Garrison. Ma in fondo anche di Benevolence. Ma è anche una storia di nuovi inizi e di passati mai sopiti, racchiusi nei trope che principalmente io amo: grumpy for sunshine e convivenza forzata spiccano su tutti. Luke è un tenente della Guardia Nazionale, colpito dalle pressioni della famiglia affinché si trovi una ragazza. Harper, in fuga, capitata per caso nella cittadina. Facciamo due più due, e se la matematica non è un’opinione… Rimani Un libro di Lucy Score lo riconosci subito. Una scrittura pungente, una piccola cittadina della quale ti innamorerai, protagoniste femminili spigliate, che non sanno cosa significhi nascondere la testa sotto la sabbia e altrettanto quelli maschili, disposti sì ad amare, ma con qualche riserva, complici esperienze burrascose, che metterebbero alla prova chiunque. C’è una cosa che però a me non va giù, tengo a sottolineare, personale: la terza persona. Avendo letto gli altri due dell’autrice con il doppio Pov in prima persona, non posso fare a meno di notare che sicuramente avrebbe aggiunto qualcosa in più ad una storia di per sé già bellissima! La sensazione che ti lascia una volta chiuso è straniante, ma il sorriso che fa nascere spontaneamente sul tuo viso è impagabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore